Comprende il primo stadio DS4 ed il secondo stadio ATX
Erogatori
-
-
Il kit ATX40 DS4 Stage 4 Set comprende l'erogatore ATX40 DS4 + ATX40 Octopus
-
Octopus ATX completo di frusta gialla
-
Classico boccaglio Apeks in silicone antibatterico
-
Borsa imbottita porta erogatori
-
Sistema bilanciato a membrana a Camera Secca per acque fredde
Senza torretta
4 uscite 3/8’’ UNF MP
1 uscita 7/16’’ UNF HP
-
Stick in derlin realizzata per bloccare la frusta lunga in sostituzione del canister.
-
Vai al caldo, vai al freddo, vai in profondità, vai ovunque. Goditi il controllo estremo con l’erogatore subacqueo MTX-RC. Combinando una robusta ingegneria di livello militare con l'esperienza di respirazione estremamente fluida per cui gli erogatori Apeks sono rinomati, l'MTX-RC è l’erogatore più adatto a tutte le tue immersioni.
-
L'Ocea è il primo del suo genere: un erogatore attento all'ambiente realizzato con materiali riciclati e bioplastiche, prodotto in una struttura a energia solare.
In set con octopus.
-
Il kit ATX40 DS4 Stage 4 Set comprende l'erogatore ATX40 DS4, ATX40 Octopus ed manometro Apeks. Acquistare il vostro sistema completo in questo modo vi consente di risparmiare denaro.
-
Set composto da 2 primi stadi DS4, 2 secondi stadi ATX40 e manometro Apeks
-
Questo kit è dedicato ai primi stadi XTX200 e XTX100 (tipo FSR e FST). La 5° porta offre all’utilizzatore una maggiore versatilità in termini di posizionamento della frusta e posizione della porta in base alle necessità di immersione. Questa particolare versione incorpora uno scambiatore di calore, che agisce come ulteriore sistema di prevenzione del congelamento.
-
Questo kit è dedicato al primo stadio XTX50 (tipo DST – Dry Sealed System with swivel Turret) e non può essere utilizzato sugli altri primi stadi Apeks. È stato progettato per ospitare un’ulteriore frusta di bassa pressione per le immersioni tecniche. I rivenditori autorizzati Apeks possono aggiornare i primi stadi DST con questa caratteristica.
-
Apeks XL4 è un erogatore particolarmente adatto per il subacqueo che si dedica all'esplorazione tecnica in acque fredde.Compatto e leggero, aiuta a ridurre l'affaticamento mascellare nel corso delle lunghe immersioni a basse temperatura.
-
Reversibile, doppia configurazione dei convogliatori di scarico. La scelta preferita dai professionisti, unico ed ineguagliabile nelle prestazioni. Omologato per acque fredde.
-
Reversibile, doppia configurazione dei convogliatori di scarico. La scelta preferita dai professionisti, unico ed ineguagliabile nelle prestazioni. Omologato per acque fredde.
Incluso Octopus XTX40
-
Il classico design Apeks per i subacquei tecnici. Omologato per acque fredde.
-
Il classico design Apeks per i subacquei tecnici. Omologato per acque fredde.