SANTI EXTREME BZ400X

SANTI EXTREME BZ400X

Nuovo prodotto

Il sottomuta BZ400X, è il più caldo della gamma Santi. Ora in una versione più sportiva, è progettato per immersioni in acqua a temperatura inferiore ai 7 gradi e di lunga durata con decompressioni.

Maggiori dettagli

396,00 € tasse incl.

Dettagli

Grazie alla collaborazione con i migliori subacquei e insegnanti si è realizzato un modello che ha tutte le caratteristiche di cui un sub ha bisogno. Abbiamo usato i migliori materiali e le più avanzate tecnologie. Il tessuto Thinsulate BZ400 è l'ideale per i sottomuta, in quanto è compresso e non occupa quindi molto spazio sotto la muta stessa. La sua trama a rete lo rende resistente e praticamente indistruttibile.

Il rivestimento interno è costituito da Micropolar 190gr, mentre lo strato esterno è composto da Polyamide 100% 6 mm ulteriormente rinforzato con tessuto poliestere nelle zone più esposte ad eventuale danneggiamento. In questo modello abbiamo inoltre aggiunto altre caratteristiche rispetto alla versione precedente, come: rinforzi elastici sulle braccia e nella cintura, alte fasce alle caviglie e polsini impermeabili con nastri che forniscono aria ai guanti.

Tre tasche inclusa tasca interna
Fasce elastiche per le caviglie
Polsini impermeabili
Nastri in tessuto per fornire aria ai guanti
Zip bidirezionale, con bandella di protezione
Colletto con protezione termica
Patch di rinforzo in poliestere
Cintura in girovita
Cintura elastica posteriore
Rinforzi elastici sulle braccia
Bretelle
Isolamento Thinsulate™
Sul girovita- rinforzo elastico in tessuto resistente al vento
Nuovo design
Colore nero/nero, nero/rosso
P-valve compresa nel modello standard

Accessori

30 other products in the same category:

Scarica