La Micromask garantisce un vastissimo campo visivo con un design ultra-compatto. La sua innovativa struttura brevettata permette il posizionamento delle lenti nell'orbita oculare o nel naturale incavo degli occhi.
Maschere da apnea
-
-
La nuova Sphera X rappresenta la nuova generazione di maschere SPHERA, la scelta numero uno degli apneisti tra le maschere Aqua Lung. L’esclusiva tecnologia delle lenti curve consente un campo visivo a 180° senza distorsioni e permette all’utilizzatore di godere di una visione panoramica senza eguali.
-
Supporto per la telecamera posto sulla parte alta della maschera per non nuocere alla comodità e alla tenuta della maschera; fotocamera centrata orizzontalmente per cogliere facilmente le immagini nel campo visivo del pescatore o del subacqueo.
-
Maschera a volume ultra ridotto
-
Volume ridotto e massima visuale
-
Maschera comodissima grazie al design e alla morbidezza del corpo in silicone anallergico che si adatta a molte forme del viso
-
La maschera Samurai è storica e conosciuta in tutto il mondo. Offre volume interno ridotto ed estrema leggerezza, silicone antiriflesso ipoallergenico, con una distanza occhio-lente ridotta.
-
La maschera Star è stato creata appositamente per la pesca subacquea e l'apnea, ampio campo visivo con volume interno minimoe e distanza ridotta occhio-lente. Realizzata in mono-silicone.
-
La maschera Tana è in morbido silicone ipoallergenico con una forma che è si adatta per qualsiasi viso. Fornisce un ottimo campo visivo con ridotta distanza occhio-lente.
-
La Viper è una maschera rivoluzionaria creata per apneisti e pescatori subacquei più esigenti! Con caratteristiche tecniche innovative e un design sorprendente unico e ricercatissimo.
-
The X-Free is a great freediving or spearfishing mask with a range of features - reduced drag in the water, low internal volume, increased field of vision and anti-reflective properties to name but a few!
-
Maschera di ridotto volume interno e ampio campo visivo.
-
Maschera di ridotto volume interno e ampio campo visivo.
-
Maschera di ridotto volume interno e ampio campo visivo.
-
Maschera di ridotto volume interno e ampio campo visivo.
-
Maschera monovetro caratterizzata da ridotto volume interno e grande visibilità. Texture particolare in corrispondenza del naso per facilitare la compensazione.
-
Maschera pensata e sviluppata come strumento di supporto alla pesca in apnea e all’apnea profonda. Il volume interno di 110 cm3 la rende una delle maschere più piccole in commercio. Questo riduce lo spreco di aria impiegata per compensarla.
-
Maschera in silicone per le catture dal basso fondale. La geometria delle lenti è studiata per estendere il campo visivo, ottimo comfort, cinghiolo in silicone più rigido e regolabile, per permettere che la maschera resti sempre ben aderente al volto.