La muta "Avatar" dispone di tutte le caratteristiche essenziali di cui hai bisogno in una muta stagna.
Il tessuto (a membrana a 4 strati con un peso di 200 g/m2) utilizzato è traspirante; permette il passaggio del vapore dall'interno grazie ai pori a forma di imbuto. Da ambo i lati, la membrana è ricoperta di Nylon, che facilita ulteriormente l'asciugatura. Il peso è contenuto in meno di 3 Kg.
La muta stagna E.Lite è costruita con un innovativo materiale antistrappo chiamato “Rip-Stop” (nylon/butile/poliestere), da 450 gr/mq. Questa muta è dotata di tutte le caratteristiche richieste dal subacqueo tecnico e per l'esploratiore di grotte e relitti.
Ladies First Drysuit è realizzata in uno speciale tessuto antistrappo progettato in esclusiva da Santi per ottenere una maggiore elasticità. Leggero e sottile ma allo stesso tempo resistente e flessibile: esattamente ciò di cui un subacqueo ha bisogno.
La nuova versione "leggera" della muta Evertec in trilaminato è stata appena ridisegnata mantenendo caratteristiche come il tronco telescopico, le tenute elastiche e aggiungendo i nuovi calzari in neoprene senza cuciture.