

Ladies First Drysuit è realizzata in uno speciale tessuto antistrappo progettato in esclusiva da Santi per ottenere una maggiore elasticità. Leggero e sottile ma allo stesso tempo resistente e flessibile: esattamente ciò di cui un subacqueo ha bisogno.
Le ginocchia sono protette da speciali ginocchiere in Kevlar e il taglio dell’imbottitura del cavallo permette alle gambe la massima mobilità. La muta stagna è inoltre dotata di cerniera TIZIP Masterseal, anch’essa molto leggera e resistente. A prova di sporco, ha bisogno solamente di una minima attenzione nella zona dell’innesto. Nel modello Ladies First Drysuit questa cerniera si apre da destra a sinistra facilitando il posizionamento della valvola di uscita.
Come ogni muta stagna Santi anche questa è dotata di due capienti tasche laterali con lacci in cordone elastico per agganciare l’equipaggiamento; in particolare, sulla destra è presente anche una seconda tasca, sempre fornita di chiusura a lampo. Per rendere la linea più femminile, le sue dimensioni sono leggermente inferiori rispetto a quelle delle mute stagne unisex.